Abbiamo lavorato con clienti provenienti da tutto il mondo, confrontandoci con diverse culture e lingue, e lavorando con numerose industrie in svariati ambiti.
Tutti loro si sono affidati a NOS per incrementare il loro business e rendere il loro trasferimento in Italia il più semplice possibile.

Non potremmo esserne più orgogliosi. Dai un’occhiata.


Compagnie Aeree


Abbiamo aiutato compagnie aeree internazionali ad espandere la loro presenza in Italia.
Si sono affidate a NOS per trasferire e sistemare il loro equipaggio e i loro manager, di modo che il personale fosse subito pronto a volare o a dedicarsi agli affari senza perdere tempo. Grazie a noi hanno potuto passare meno tempo a terra, districandosi tra le pratiche burocratiche, e più tempo in aria.

Istituti Finanziari


Banche e istituti fondiari hanno collaborato con NOS Relocation per trasferire il loro personale in Italia, traendo vantaggio dall’alta qualità dei servizi offerti e pertanto migliorando il loro ROI e complessivamente le loro prestazioni.

“Il personale di NOS Relocation ha negli anni dimostrato un elevato grado di preparazione ed assoluta professionalità nel gestire le pratiche e le situazioni incontrate dal personale straniero in distacco nel nostro paese; a corollario di questa professionalità sono una vasta gamma di servizi che sempre sono stati offerti con elevata precisione e puntualità.”

Dr. Ettore Soldi, President, Hyla Soft, North America

Industrie Aerospaziali


Abbiamo supportato le industrie aeronautiche nell’avvio di nuovi progetti e nuove linee di produzione in Italia, affiancandole nel trasferimento del personale necessario, dagli ingegneri ai piloti collaudatori fino ai senior manager. In una realtà industriale dove il tempismo è la chiave del successo, precisione, affidabilità ed elasticità dei servizi di relocation sono essenziali.

Aziende Energetiche


Società produttrici di gas e petrolio da tutto il mondo si affidano a NOS per traferire i loro ingegneri laddove c’è maggiore necessità e nel più breve tempo possibile. Il risultato? Consegna delle chiavi delle infrastrutture richieste rispettando i tempi e il budget previsto: fondamentale per incrementare le nuove produzioni.

Aziende Informatiche


Anche per le compagnie per le quali il centro del business è gelosamente custodito in server universali, NOS Relocation è stata in grado di supportare le aziende informatiche nel trasferimento dei loro tecnici e manager più vicino ai loro clienti.

“NOS Relocation ci ha assistito con grande professionalità e passione. Ci hanno supportato in casi Europei ed extra-Europei, e, nonostante i numerosi vincoli da seguire e le problematiche da affrontare, il livello del servizio è stato eccellente.”

Dr. D. Pappalettera, Legal & Corporate Affairs Manager Southern Europe, Beiersdorf S.p.A.

Molti paesi, molte culture


Trattare con persone di diversa origine, provenienti da svariati paesi e culture completamente differenti può essere complicato e stressante. Lo shock culturale di una famiglia che si sta trasferendo in nuovo paese dove si parla una lingua diversa può diventare un vero problema. I nostri clienti confidano in NOS Relocation perché il nostro valore aggiunto è una lunga esperienza nel trattare numerosi e svariati casi e situazioni, il che significa che la felicità dell’espatriato e la sua produttività difficilmente saranno messe a dura prova dal trasferimento in Italia.

Dagli stagisti agli amministratori


Grazie alla nostra capacità di fornire servizi su misura ad ogni singolo cliente, siamo stati in grado di assistere nel trasferimento gli amministratori delegati delle compagnie così come i loro stagisti.
Ricopriamo l’intera gamma di ruoli all’interno di un’azienda e abbiamo esperienza nel lavorare con personale ad ogni livello, offrendo servizi specifici in base alle loro richieste e condizioni.


Ecco cosa ne pensano i nostri clienti

“Abbiamo lavorato con NOS Relocation dal 2007 mantenendo alta la considerazione verso le sue qualità professionali, apprezzando la dedizione dimostrata verso gli incarichi assegnati ed abbiamo sempre potuto contare sull’affidabilità di NOS anche nelle situazioni di particolare difficoltà.”

Monica Vagliani, Project Secretaries Coordinator, ABB S.p.A.

“Abbiamo avuto modo di apprezzare la serietà e competenza sempre dimostrate da NOS Relocation, nonché l’estrema disponibilità ed elasticità nel soddisfare, anche con scarso preavviso, le richieste urgenti.”

Dr. P. Beonio, Personnel & Payroll Supervisor, The Boston Consulting Group, Milan